ops...digita corazon Crochet.
Ho messo un amigurumi perchè è una lavoro tridimensionale e dato che deve contenere i santini ho pensato a qualcosa che possa contenere qualcos'altro. Allora, andando per esclusione, la lavorazione è piatta e il punto non è punto basso, sbaglio? Comunque se digiti CORAZON su google immagini mi pare che ci si qualcosa...
Grazie tilly, ho dato un'occhiata, anche se a molti non c'è nè uno schema nè una spiegazione, sai io sono alle prime armi. Cmq ho allegato la foto di uno carino,anche se il centro dovrebbe essere non sbucato, vediamo quello che riesco a fare.
Spero ci siamo con le misure che non sia molto grande.
però di questo, appunto non c'è né la spiegazione né uno schema, qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille.
tilly (17-01-2012)
Ciao gatta, apri questa pagina http://www.megghy.com/forum/f119/sch...ini-19146.html e guarda la sesta immagine,penso che il terzo schema possa essere quello che cerchi. Se fosse troppo grande (non mi sembra) puoi sempre farlo più piccolo
Ciao
Trovato!Sono due modelli simili. Lo so che sono traforati , ma ti basta fare tutto a punto alto e avrai il cuoricino senza buchi
Grazie Lizzy, per quanto riguarda gli schemi dei profuma biancheria, il primo l'ho già realizzato ed era molto grande, si vedrebbe poi sotto i vestitini, non so l'altro schema se è delle stesse dimensioni, bisogna realizzarlo.
Mentre per quanto riguarda lo schema di natale, non saprei se è possibile inserire il nastrino è anche quello da provare.
Grazie mille.
Segnalibri