ancora un paio da parte mia!!!
Ventagli
ancora un paio da parte mia!!!
Ventagli
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ventaglio
traduzione per il n.1 :
iniziare con 245 cat + 3 cat per salire.
seguendo lo schema lavorare 14 motivi uguali.
I fiori si fanno sempre sul dritto! se risultano sul rovescio, girare il lavoro e lavorare sul dritto.
Per fissare la parte uncinata alla base nei giri n. 11, 26,39 e 46 fare dei occhielli.
n.2 : Ventaglio
traduzione per il n.1 :
iniziare con 225 cat + 3 cat per salire.
seguendo lo schema lavorare 5 motivi grandi /uguali (è quello in altro, doppio).
Ci sono 2 tipi di fiori si fanno sempre sul dritto seguendo lo schema.
Per fissare la parte uncinata alla base nei giri n. 14, 26,37 fare dei "occhielli".
Lo scheletro del ventaglio deve avere tanti raggi quante sezioni ha lo schema. In questo i "raggi" passano sotto il "punto conchiglia".
Ultima modifica di Natalia; 30-06-2012 alle 15:18 Motivo: Aggiunta traduzione
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
gli schemi sono universal, xciò non penso che ci sia un problema realizzarli. se mai servisse qualche traduzione , io sono qua
Ciao da Natalia
ultimo
Ciao da Natalia
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao lucia57 e grazie per i tuoi preziosi consigli!
Vedo che questo è il primo messaggio che posti! Ti dò la benvenuta a nome mio e delle altre colleghe moderatrici della sezione!
Per farti conoscere meglio dalle altre utenti sarebbe molto carino che tu ti presentassi in Ciao crocette mi presento in modo che le tante forumine presenti nel forum, possano leggere la tua presentazione e salutarti caldamente!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri