Ciao Natalia! Come quadri, che genere di soggetto cerchi? Paesaggi tipo città moderne o qualcos'altro? Te lo chiedo giusto per sapere cosa cercare!!!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie ragazze x l'impegno!
Vedo che i cuscini simili a quelli che avevo in mente io sembrano anche a voi adatti x un arredamento moderno.
Mi convinco sempre di +.
non saprei dirti. Non avevo mai fatto nulla a filet e penso che i soggetti così sono fatti proprio a filet. Si può sempre provare però
Tempo fa ho visto q.c. tipo un centrino enorme incorniciato sullo sfondo rosso. Adesso non riesco a ritrovare le foto, ma se mi capita di vederle le posto x sapere il vostro parere.
Volevo q.c. di "postmodernisto" con cerchi, righe, quadrati, ecc...![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho trovato questo quadro, ma questo tipo di uncinetto non lo so fare.
comulque voglio q.c. di questo tipo![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia![]()
Ok Natalia! Vediamo se c'è qualcosa!!!
P.S.: Ti ho spostato alcuni messaggi in un'unica discussione qui! Questa sezione è dedicata solo alla richiesta di schemi!![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Natalia (24-03-2011)
Natalia (25-03-2011)
Oppure potresti mettere un centrino grande oppure alcuni piccoli sopra ad un cartoncino o tela della dimensione desiderata, spruzza con un vaporizzatore, tipo quello per piante, il colore che ti piace, diluito tipo tempera o acquarello, lascia asciugare, rimuovi i centrini... il risultato è ottimo! Si possono utilizzare anche i pizzi per le torte. E' un'idea che trovai su un blog tempo fa, ma non ricordo quale.
quest'ultima idea l'ho già vista in TV![]()
ma volevo proprio un centrino bianco sullo sfondo scuro o al contrario.
le dimensioni del quadro circa 2m x 1,5 m. x quello mi serve anch euno schema abbastanza grande...
adesso sto pensando che filo e uncinetto utilizzare![]()
l'uncinetto + grande che c'è , qual'è? xkè in base a quello dovrò cercare lo schema e il filo.
P.S.: mi sa che a mio marito gli è piacciuto di + l'idea del quadro che dei cuscini fatti ad uncinetto.![]()
Ciao da Natalia![]()
Natalia (25-03-2011)
Segnalibri