Ciao Natalia! Come quadri, che genere di soggetto cerchi? Paesaggi tipo città moderne o qualcos'altro? Te lo chiedo giusto per sapere cosa cercare!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Grazie ragazze x l'impegno!
Vedo che i cuscini simili a quelli che avevo in mente io sembrano anche a voi adatti x un arredamento moderno.
Mi convinco sempre di +.
non saprei dirti. Non avevo mai fatto nulla a filet e penso che i soggetti così sono fatti proprio a filet. Si può sempre provare però
Tempo fa ho visto q.c. tipo un centrino enorme incorniciato sullo sfondo rosso. Adesso non riesco a ritrovare le foto, ma se mi capita di vederle le posto x sapere il vostro parere.
Volevo q.c. di "postmodernisto" con cerchi, righe, quadrati, ecc...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho trovato questo quadro, ma questo tipo di uncinetto non lo so fare.
comulque voglio q.c. di questo tipo
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Ok Natalia! Vediamo se c'è qualcosa!!!
P.S.: Ti ho spostato alcuni messaggi in un'unica discussione qui! Questa sezione è dedicata solo alla richiesta di schemi!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Natalia (24-03-2011)
Natalia (25-03-2011)
Oppure potresti mettere un centrino grande oppure alcuni piccoli sopra ad un cartoncino o tela della dimensione desiderata, spruzza con un vaporizzatore, tipo quello per piante, il colore che ti piace, diluito tipo tempera o acquarello, lascia asciugare, rimuovi i centrini... il risultato è ottimo! Si possono utilizzare anche i pizzi per le torte. E' un'idea che trovai su un blog tempo fa, ma non ricordo quale.
quest'ultima idea l'ho già vista in TV
ma volevo proprio un centrino bianco sullo sfondo scuro o al contrario.
le dimensioni del quadro circa 2m x 1,5 m. x quello mi serve anch euno schema abbastanza grande...
adesso sto pensando che filo e uncinetto utilizzare
l'uncinetto + grande che c'è , qual'è? xkè in base a quello dovrò cercare lo schema e il filo.
P.S.: mi sa che a mio marito gli è piacciuto di + l'idea del quadro che dei cuscini fatti ad uncinetto.
Ciao da Natalia
Natalia (25-03-2011)
Segnalibri