ciao segui il link nella mia firma dovrebbero esserci delle piastrelle, poi se cerchi qualcosa di più specifico fammi apere e vedo negli altri schemi ho a casa intanto ti allego questo
ciao a tutti , devo fare dei centrini di varie misure per la mia libreria , qualcuno di voi ha per caso dei motivi ripetibili ,tipo dei quadrati con le rose o cose varie e un bel pizzo non molto importante da applicarvi una volta ultimato ??????
grazie mille per la disponibilità.
Ultima modifica di orange juice; 16-05-2011 alle 17:43 Motivo: Titolo appropriato.
ciao segui il link nella mia firma dovrebbero esserci delle piastrelle, poi se cerchi qualcosa di più specifico fammi apere e vedo negli altri schemi ho a casa intanto ti allego questo
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ciao Annaviola, a me piace tantissimo questo motivo http://www.megghy.com/forum/f107/sch...tml#post241270 e prima o poi lo rifarò con un filato sottile , per che la striscia che vedi nella foto ho usato del vecchio filo un po' grosso.
annaviola (17-05-2011)
cleopatra (18-05-2011)
Segnalibri