Ti mando questi, sl forum ne trovi diversi,c'è una sezione anche per le madonnine, sono bellissime.
Buongiorno a tutte! Sto cercando disperatamente schemi filet che riguardano immagini sacre (es. Padre Pio, Gesù, Sacra famiglia, ultima cena...etc...) perchè mi piacerebbe molto realizzare dei quadri all'uncinetto con queste immagini... sono già pronta con cotone e uncinetto mi mancano solo gli schemi! Grazie in anticipo!
claudia1958 (11-12-2011), Mafy84 (31-10-2011)
Buongiorno! Io ho postato alcuni di qsti schemi nella discussione ecco alcuni miei schemi, puoi andarlia vedere tranquillamente, Poi nella discussione cerco schemi padre pio a filet ci sono anche due padre pio, puoi vedere anche quelli.
Cmq se dovessi avere difficoltà a trovarli fammi sapere ke te li posto di nuovo, stamattina nn ho tempo altrimenti l'avrei già fatto.
e benvenuta nel gruppo.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Mi fà piacere che le hai trovate, cmq appena ne trovo altre te le posto.
Buona domenica.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
mamma oca (14-01-2012)
ho visto che hai notificato il fatto di avere postato piu' volte lo stesso messaggio , ^_^ succede, una moderatrice sistemera' !
volevo farti notare che se desideravi condividere gli schemi , quelli che hai postato sono di dimensioni piccolissime e quindi illeggibili
la prima madonnina col bambino e' cmq nel forum , l'altro non ne ho idea ...
ciao
nadia
claudia1958 (11-12-2011)
Segnalibri