ciao guarda su questo sito ne troverai molti...www.garnstudio.com
Devi scegliere la lingua in cui vuoi le spiegazioni...l'italiano purtroppo non c'è...e poi consulti i vari album che ti appaiono.
Un saluto
Ciao. Confeziono indumenti (vestitini,maglioncini,tutine,scarpine,ecc..ecc..) per neonati e bimbi a uncinetto e a ferri, in lana e cotone. Nei giornali ci sono schemi complicati con fiocchi,nastri,punti elaborati ecc... Qualcuna di voi possiede schemi semplici e può inviarmeli? Il mio indirizzo è Edit. Grazie tantissimo. Anna Lucia.
Ultima modifica di orange juice; 19-11-2010 alle 18:27 Motivo: Titolo generico e editata mail utente.
ciao guarda su questo sito ne troverai molti...www.garnstudio.com
Devi scegliere la lingua in cui vuoi le spiegazioni...l'italiano purtroppo non c'è...e poi consulti i vari album che ti appaiono.
Un saluto
katia71 (10-05-2012)
ecco un paio di siti:
non sono in italiano, ma penso che gli schemi siano internazionali :P
- http://www.rukodelie.by/02/0207.php?p=1
- http://www.uzelok.ru/b_00.html
- http://www.garnstudio.com/lang/en/vi...d_id=2&lang=en
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
se ti serve q.c. posso farti io la traduzione, o puoi tradurre tutta la pagina, ci deve essere un'opzione nella finestra di internet. o ecco il sito dove inserisci il testo e lo traduce, non è una traduzione buona, ma il senso lo potrai capire.
fammi sapere se ti serve q.c. in particolare da tradurre. conosco il russo e il rumeno.
http://translate.google.it/translate_t#
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
salve a tutti mi sono iscritta da poco...ho trovato questo sito molto interessante! sstavo cercando degli schemi per un corredino per neonato in quanto sono in attesa e mi piacerebbe fare qualcosina....ho visto un corredino molto carino nella sezione copertine ma non c'e' lo schema. mi potete dire come ottenerlo o in alternativa mi aiutate ad avere degli schemi simili?
Ultima modifica di orange juice; 15-05-2010 alle 14:26 Motivo: titolo generico
Ciao e benvenuta! Perchè non ti presenti nell'apposita sezione Ciao Crocette...mi presento
Se fai una veloce ricerca, in base a quello che ti serve, sicuramente troverai qualcosa che ti piace, basta che scrivi nella casella di ricerca in alto a destra, per esempio copertina o altro!
Se poi vuoi sbizzarrirti anche con il punto croce ci sono schemi a volontà! Basta sempre fare una piccola ricerca!
Buona navigazione!
Ciao amyla, Dolce ti ha già indirizzata bene! E' carino che una nuova utente si presenti appunto nella sezione Ciao crocette, così tutte potremmo conoscerti e darti il benvenuto!
Per ciò che riguarda gli schemi, guarda Qui se ti può andare bene qualcosa!! Ci sono tanti schemi per bebé!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri