stavolta sono proprio sfacciata, vi faccio non una ma bensì due richieste di schemi.
Avete x caso uno schema di numeri ed uno di fedi, di dimensioni ridotte, da fare a filet?
Mi servono sempre x il famoso cuscino portafedi, x farlo in altre 2 versioni in modo che mia cognata possa scegliere x benino.
Sò che dopo di ciò mi cambierete il nick, da italia15471 a sfacciata15471 , ma vi prego aiutatemi lo stesso
Mi rimetto alla vs bontà e ai vs immensi schedari.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
italia15471 (20-03-2011)
italia15471 (21-03-2011)
Lia,ho provato a cercare qualcosa fra i miei schemi,ma non trovo nulla.
Invece guardando stamane il lavorone di Sandra qui:
http://www.megghy.com/forum/f59/rica...6-a-26770.html
al post # 9 secondo allegato
lo schema in fondo,secondo me lo puoi adattare al filet!!!
Buona gionata
[SIGPIC][/SIGPIC]
italia15471 (21-03-2011)
Ciao Lia, per lo schema delle fedi guarda anche questa pagina Matrimonio Fedi Colombe Cuori - Schemi Punto Croce
italia15471 (21-03-2011)
Ciao Lia, ho provato a creare con PcStitch un possibile schema filet con delle fedi, se mi dai indicazioni più precise posso aiutarti meglio: mi occorrono le misure (in qudretti filet) del disegno e come disporre i numeri, ti posto un esempio per dimostrarti come potrebbe venire, fammi sapere:
italia15471 (22-03-2011)
Grazie anna x le fedi più o meno dovremmo esserci con le misure, a me piacerebbe metterle un pò oblique, cmq ho a disposiz max 10 quadretti filet,x lato, ma qst diciamo nn è un problema xkè pooi vedrei io di ridurre il disegno.
Le stesse misure valgono zx la data x qst i num devono essere di dimensioni ridottissime, io eventualmente metterei 23/05 da un lato e 2011 dall'altro. Cmq x renderti meglio l'idea ti posto il disegno dello schema in um mp.
Una delle 2 cose andrebbe al posto dei rami laterali in alto.
e
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ragazze vi comunico ufficialmente che ho risolto la questione, gli schemi sono nati,
ora tocca alla sposa fare la scelta.
a tutte x l'aiuto.
il mio album quì
Segnalibri