Ciao a tutte
mi chiamo Lory,mi sono appena iscritta e devo subito fare i miei complimenti a voi tutte/i per i lavori e schemi che avete pubblicato. Sono tutti meravigliosi. Devo proprio dire di essere stata fortunata, navigando qua e là, di aver trovato questo forum stupendo, composto, da come ho potuto leggere, da persone simpatiche e disponibili. Avrei anch'io qualche schema di lavori all'uncinetto da postare per contribuire alla crescita del forum, però prima devo leggere bene come fare. Nel frattempo se qualcuna/o potesse aiutarmi...sto cercando schemi (non a filet) per poter realizzare una parure di centri ovali per abbellire il comò e i comodini della mia camera da letto. Ringrazio tutte/i in anticipo. A presto e un abbraccio
Allegato 98886Allegato 98885Grazie di cuore per il vostrAllegato 98883o interessamento....visto che per me è la prima volta provo ad inserire alcune immagini anch'io....spero si vedano bene. Un abbraccio a tutte/i Allegato 98881Non so cosa ho potuto combinare con le foto comunque provengono da una rivista vecchiotta ancora con le spiegazioni passo a passo.....ciao
Grazie per il benvenuto
e un saluto a tutte.
In rete ho trovato questa immagine con relativo schema, ma sinceramente lo schema se lo ingrandisco mi risulta piuttosto sfocato. Mi piacerebbe molto realizzare questo centro se qualcuna mi potesse aiutare... ciao ciao
Allegato 98962Allegato 98963
Ciao lo_ry, ti do la benvenuta nel forum! Sarebbe molto carino da parte tua se ti presentassi in Ciao crocette mi presento che è la sezione adatta alle presentazioni appunto, per farci conoscere qualcosa di te e per permettere alle altre utenti di darti il loro benvenuto! A presto e buona permanenza tra noi!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
un paio di centrini ovali anche da me
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri