Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: cerco schemi per bomboniere

L'avatar di hekle
    hekle è offline Utente Senior
    Grazie
    99
    Ringraziato 67 volte in 51 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emme Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho trovato questo sito che ha tante cose molto belle, anche cappellini da inamidare; io ho cercato di decifrare qualche schema, ma sono troppo piccoli. Ho cercato di ingrandirli ma la risoluzione è pessima. Il sito è schemi dal web-Io uncinetto, ci sono tante sezioni tra le quali quella dei cappellini, sono deliziosi, se qualcuno mi aiutasse a decifrare lo schema con i cuori o quello con i fiori....
    grazie spero di essere stata di aiuto
    bellissimo e utile il sito che hai segnalato, grazie!... non ho capito quali schemi stai cercando di decifrare, e non posso esserti d'aiuto perché sono una principiante, però se è proprio impossibile a causa della risoluzione bassa, puoi cercare in questo forum qualcosa di simile... ce ne sono tanti!

L'avatar di xAnnax
    xAnnax è offline Utente + Blog
    Grazie
    28
    Ringraziato 26 volte in 19 Discussioni

Predefinito

Io ho trovato questi...non so se ti possono servire...

cerco schemi per bomboniere-mini_motif_crochet_pattern_006-jpgcerco schemi per bomboniere-mini_motif_crochet_pattern_007-jpg
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore."

L'avatar di xAnnax
    Grazie
    28

Predefinito

...e anche questa culletta!!!

Parte 1

cerco schemi per bomboniere-bercinho_foto-jpgcerco schemi per bomboniere-esquema-bercinho2-jpgcerco schemi per bomboniere-esquema-bercinho1-jpg
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore."

L'avatar di xAnnax
    Grazie
    28

Predefinito

Parte 2cerco schemi per bomboniere-esquema-bercinho4-jpgcerco schemi per bomboniere-esquema-bercinho3-jpg
    [SIGPIC][/SIGPIC]

emme è offline Utente novello
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

Predefinito

ciao, se entri nel sito, ci sono diverse pagine tematiche, la prima è quella degli "schemi per cuscini", poi c'è quella "schemi per realizzare tendine", "schemi per realizzare miniature", "schemi per realizzare fiori", "schemi per realizzare cappelli all'uncinetto", in queta sezione il cappellino che dico io è la seconda immagine e nella terza immagine c'è lo schema, per me troppo piccolo. L'altro cappellino è il sesto; è a forma di fiore tipo margherita di colore bianco, i petali sono con i bordi blu e tra un petalo e l'altro c'è un fiorellino anch'esso bianco, lo schema è la settima immagine.

emme è offline Utente novello
    Grazie
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Discussione

Predefinito

io non sono molto brava con il computer, infatti dopo essermi registrata, volevo ringraziare per il benvenuto ma non so nench'io cosa ho fatto. Per caso ho digitato su google schemi dal web, ho selezionato schemi dal web-Io uncinetto e sono venute fuori tante pagine tematiche, la quinta pagina ci sono tanti cappellini, prova a dare un'occhiata

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12