bellissimo e utile il sito che hai segnalato, grazie!... non ho capito quali schemi stai cercando di decifrare, e non posso esserti d'aiuto perché sono una principiante, però se è proprio impossibile a causa della risoluzione bassa, puoi cercare in questo forum qualcosa di simile... ce ne sono tanti!
ciao, se entri nel sito, ci sono diverse pagine tematiche, la prima è quella degli "schemi per cuscini", poi c'è quella "schemi per realizzare tendine", "schemi per realizzare miniature", "schemi per realizzare fiori", "schemi per realizzare cappelli all'uncinetto", in queta sezione il cappellino che dico io è la seconda immagine e nella terza immagine c'è lo schema, per me troppo piccolo. L'altro cappellino è il sesto; è a forma di fiore tipo margherita di colore bianco, i petali sono con i bordi blu e tra un petalo e l'altro c'è un fiorellino anch'esso bianco, lo schema è la settima immagine.
io non sono molto brava con il computer, infatti dopo essermi registrata, volevo ringraziare per il benvenuto ma non so nench'io cosa ho fatto. Per caso ho digitato su google schemi dal web, ho selezionato schemi dal web-Io uncinetto e sono venute fuori tante pagine tematiche, la quinta pagina ci sono tanti cappellini, prova a dare un'occhiata
Segnalibri