scusate il disturbo
albina,mi dispiace io ne ho tanti ma su cartaceo,lavori artistici all'uncinetto,nella sezione non c'è niente?
vedrai qualcuna ti aiuterà,su picasa non cìè niente?
ciao,fiorella
Mi dispiace ma non ne ho di centrini quadrati...
Aspetta Natalia sicuramente lei ti potrà dare un aiuto è una fonte inesauribile di idee
devi solo avere un pò di pazenza....
Hai provato a guardare ni post un pò più giù o in quello dei link se c'è qualcosa che ti può aiutare?
opps, scusate, non so come mai non ho osservato la richiesta prima
Ecco il link che ho già postato. clicca su : http://picasaweb.google.com/dra.picosalonso]centrini, fiocchi di neve, bomboniere, farfalle, angioletti, giocatoli, borse ho elencato tutte queste cose x essere trovati alla ricerca.
Ci sono tutte queste cose e ancora molto di +, insomma si trova tutto ciò che si può creare ad uncinetto...
Lola, devi guardare in diversi "album", xchè i centrini quadrati ci sono sparsi un po' dappertutto. Ho visto uno sul tema natalizio, non so se 6 interessata, ma mi è piaciuto molto, è usato come sottobicchieri. é bellissimo!
Poi se hai tempo cerca nelle immagini google "?????????? ???????? ???????" è scritto "centrini quadrati ad uncinetto" in russo, ci sono tantissimi e devo stare troppo a lungo ad allegare i link :P Gli schemi sono internazionali e, caso mai, servisse la traduzione dei simboli ti aiuterò con piacere
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Lola, navigando navigando, ho trovato questi!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
E anche questi:
E dopo qualche altro giretto nel web ho trovato questi:
Segnalibri