monica ciao,intanto ti spedisco questo,ne ho altre ma in pdf e word e non so convertirli,nei link dei tutorial non c'è niente?in attesa ti saluto,ciao,fiorella
Ciao ragazze,volevo realizzare delle nappine per abbellire due chiavi dell'armadio di mia figlia ma non ho nessuna spiegazione.Qualcuna di voi può aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente!!!!!!
Ultima modifica di orange juice; 19-11-2010 alle 18:33 Motivo: Titolo appropriato.
monica ciao,intanto ti spedisco questo,ne ho altre ma in pdf e word e non so convertirli,nei link dei tutorial non c'è niente?in attesa ti saluto,ciao,fiorella
monica scusami,pensavo le classiche nappine non quelle ad uncinetto,molto carine quelle di anna,ciao,fiorella
Ciao, Fiorella sei sempre molto preziosa! pensa che cercavo la spiegazione per quel tipo di nappine quando ho fatto il segnalibro per lo swap, poi ho optato per la frangia. Monica non ha specificato se le occorreva una nappina ad uncinetto, può darsi anche che le vada bene il modello che le hai proposto.
Ti saluto affettuosamente, alla prossima!
Ciao Olivina ti devi presentare nella sezione ciao crocette mi presento.....cmq benvenuta...Originariamente Scritto da olivina
io ho trovato queste, purtroppo senza spiegazioni, ma se sai lavorare ad uncinetto, non sembra molto difficile a farle.
in pratica, x le nappine puoi utilizzare qualsiasi piccolo giocatolo, fiore, frutto, etc. fatti ad uncinetto pendendoli come nell'esempio con il garofano
quando ero piccola, ricordo che mamma aveva fatto le fragole piccoline x le chiavi dell'armadio.
Come idee guarda qui http://www.liveinternet.ru/users/zagadka-s/page9.shtml ci sono + di 20 pagine di giocatoli fatti ad uncinetto di tutte le misure
o qua: http://www.minchanka.by/julia/StoneEarring.html ci sono dei orecchini fatti ad uncinetto che puoi trasformare in nappine
Ultima modifica di orange juice; 07-05-2010 alle 21:18 Motivo: pulizia [attachment]
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri