ciao Annalisa,
vedi un pò se da qui riesci a ricavare qualcosa di interessante
Picasa Web Album - LILY DAI - Squares#
se vai su picasa e digiti squares crochet viene fuori il mondo
un abbraccio a te e a Sonia, Giulietta
Ciao...
se qualcuna di voi frequenta il mio blog sicuramente sa che sto realizzando una coperta old america...
ora sono alla ricerca di nuove piastrelle da realizzare qualcuna di voi mi può aiutare?
Sareste troppo gentili...
un abbraccio a tutte
Annalisa
Ultima modifica di orange juice; 25-10-2010 alle 00:40 Motivo: Titolo appropriato.
ciao Annalisa,
vedi un pò se da qui riesci a ricavare qualcosa di interessante
Picasa Web Album - LILY DAI - Squares#
se vai su picasa e digiti squares crochet viene fuori il mondo
un abbraccio a te e a Sonia, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
vaniavignali (26-01-2011)
Ciao...
giuly l'album che mi hai segnalato è meraviglioso!!! Ha delle cose stupende!!!! Mi sono innamorata di metà di quelle piastrelle...
Grazie fiorella anche di quelle che mi hai segnalato tu... sono molto belle anche le tue...
Posso farvi una domanda... per cucire le piastrelle so che ci sono 2 metodi uno con l'uncinetto e uno con l'ago.... secondo voi qual è il migliore? Io ho provato con l'uncinetto ma il risultato non mi soddisfa molto... forse sbaglio qualcosa... aspetto i vostri consigli in merito...
Quando unisci con l'uncinetto rimane una cucitura in rilievo sul rovescio? Quelle che ho visto fatte non ce l'hanno ma la mia sia e non capisco se sbaglio io a cucire o che altro....
mi spiego io ho preso le due piastrelle dal rovescio le messe una sull'altra e ho eseguito un giro a maglia bassa... ma il risultato non è dei migliori... tu cosa dici è il metodo sbagliato?
ciao a tutte e due.......
Io ho sempre preferito cucirle con l'ago. Alla fine della piastrella lascio una gugliata lunga il doppio del lato, avvicino le piastrelle da rovescio e unisco le catenelle dell'ultimo giro. Questo si può fare solo se le piastrelle terminano tutte con lo stesso numero di maglie. Nascondere due tre maglie in più con l'ago è più complicato. Mi sono dimenticata ...... guarda qui, queste le ho fatte io:
http://www.megghy.com/forum/f48/fior...-14931-12.html
baci baci, Giulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Giuly ho copiato sul mio blog la tua piastrella... spero che non ti arrabbi ma è il mio archivio per tenere in un posto sicuro ciò che voglio realizzare e sapere dove andarlo a cercare...
Allora diciamo che ho capito assai come fare... ora però ho un dubbio... che ago uso per cucire... ?
Segnalibri