Ciao Anna Emme,
ieri sera ero troppo curiosa di vedere se ero ancora in grado di lavorare ad uncinetto e dato che in questi gg divido casa solo con la gatta lavativa che non vuole mangiare, dormire, stare in casa senza mio marito mi sono messa sul mio trespolo dove la mia pancia sta comoda e ho iniziato a guardare il primo schema che mi hai allegato... quello con il n.4 per intenderci... sono veramente belline... mi piacciono tanto anche quelle con il n.8.... che proverò prossimamente
Ho iniziato a tirare fuori la mia bella lana cucciolo e poi a cercare l'uncinetto... uff... il numero che mi serviva non era tra quelli che avevo in casa così ne ho usato uno più grande ... il risultato è stato che al posto di una scarpina mi sono trovata uno scarpone ... ma come campione è venuto bene e la mia soddisfazione è ampia nel vedere che riesco a creare cose anche non semplicisime.... oggi vado a prendere l'uncinetto mancante e provo a vedere se la misura si sistema.... comunque ti allegherò la foto dello scarpone.... bianco e giallo!!! che userò cm porta oggettini....
Segnalibri