Grazie Giuly!!!
Smak smak!!!
a questa dichiarazione d'amore non posso non rispondere.....
Carmen, non sono in grado di tradurre il video, non parlo portoghese, mi sono fermata all'aramaico antico. Il video lo devi solo guardare e seguire con l'autrice quello che sta facendo. Puoi anche metterlo muto!!!
Per le scarpine che hai hai postato devo solo trovare il tempo per tradurre ma ci riusciremo....... Baci Romeo dei miei stivali!!!!
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Innanzitutto ciao!
Mi piacerebbe realizzare queste scarpine (in lana), ma non visualizzo tutte le foto e poi sono anni che non faccio l'uncinetto.
Fino alla soletta ci arrivo, ma poi? Devo seguire il secondo schema?
Dove sono le spiegazioni del volant e della rosellina?
Grazie chi vorrà aiutarmi
sì, devi seguire il 2-o schema poi fai quella specie di griglia del punto 6: 1 maglia alta +1 catenella, 1maglia alta nella 2-a maglia di sotto (lasci 1 maglia)
x il volant: 3 maglie alte + 1 cattenella fino alla fine.
L'ultimo giro di colore bianco: 3 catenelle 1 maglia bassa in ogni maglia di sotto.
il giro bianco intorno alla soletta: 3 cattenelle 1 maglia bassa!
x il fiore si fa seguendo uno schema di qua : Fiori ad uncinetto/
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ultima modifica di orange juice; 17-10-2010 alle 18:42 Motivo: Eliminata mail dell'utente da post pubblico per sicurezza..
Ciao Daniela! e benvenuta nel forum!
Gli schemi sono questi 2: 1 e 1 1 sono x la soletta e il 2-o x salire.
Nemmeno a me prima non mi visualizzava tutte le immagini , ma adesso funziona ÂßÇÀÍÈÅ ÊÐÞ×ÊÎÌ ïèíåòêè. Êîììåíòàðèè : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ
comunque io non ho le immagini salvate x mandartele, puoi scarle direttamente dal link di sopra...
P.S.: x l'inserimento dell'indirizzo e-mail: vedi http://www.megghy.com/forum/f61/impo...-pc-10602.html
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
scarpine rosa con lo schema molto chiaro
P.S.: spero che siano anche facile da realizzare
Ciao da Natalia
Segnalibri