Ciao,qui ci sono diversi schemi di belle scarpine!!
http://picasaweb.google.com/dra.pico...ARPINESDEBEBE#
- Spiegazione x le scarpine gialle del 19 Nov 2009, 14:33 : si inizia con la catenella dal tallone (centro, xkè dopo i giri seguono tutti intorno) e si segue lo schema! se osservi, ogni giro nuovo inizia con 1 o + catenelle x salire e si arriva fino al cinturino. Nemmeno io da subito non capivo come si devono fare, ma mi sono messa x un po' ad analizzare lo schema e tutto è diventano chiaro mi piaciono tanto quelle scarpine... le vorrei fare anch'ioOriginariamente Scritto da cicciottau
Adesso ho io una domanda x le scarpine rosa, le ultime
Va tutto bene ed ho capito anche come si deve ottenere "l'effetto righe" !!! l'unica cosa che non capisco, è xké nella spiegazione c'era da girare la suoletta con il rovescio verso di noi???
in questo caso dopo i 4 giri (1 maglia bassa +3 maglia alta) il rovescio della suoletta diventerà il dritto
Se qualcuna ha idee + chiare, illuminate anche me Plizzzzzzzz
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao,qui ci sono diversi schemi di belle scarpine!!
http://picasaweb.google.com/dra.pico...ARPINESDEBEBE#
ancora scarpine con le istrizioni o/e schemi:
1 - FALANDO DE CROCHET: SAPATINHO DE CROCHÉ PARA BEBÊ NO PONTO SONIA MARIA (CROCHET BABY SHOES)
2 - εïз MARAVILHAS DO CROCHE εïз: PASSO A PASSO
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
diciamo che quasi. adesso sto facendo una copertina ad uncinetto e dovrei finire di ricamare ancora un cuscino chi sa se riuscirò!!!
Ciao da Natalia
Per minù e per chi ne volesse approfittare ho trovato questo video per realizzare delle scarpine molto semplici e veloci......
YouTube - CROCHE - SAPATINHO DE BEBÊ EM CROCHE MODELO 2 - 1ª PARTE
un abbraccio, Giulietta
Ultima modifica di orange juice; 23-07-2010 alle 23:08 Motivo: Uniti post.
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ragazze vi metto qui un link... Chi ha la bontà di tradurre? Magari ci sarà qualcuna che obietterà che si vede come si fanno senza bisogno di tradurre, ma siccome sono peggio di una principiante preferisco che mi si imbocchi tutto come i cretini!
Magia do Crochet: Sapatinho em crochet para bébé - como fazer
εïз MARAVILHAS DO CROCHE εïз: PASSO A PASSO
... E se giulietta mi traduce anche il video che ha postato anche per me mi trasformo in romeo e invece di morire col veleno ce ne andiamo a Viserbella
Grazie tesore
Mi dispiace, ho sottomano solo babbucce da bebè fatte ai ferri!
sarà per un'altra volta!
Segnalibri