Ciao Artemisia!
guarda nella sezione uncinetto le bomboniere! ricordo che c'erano gli schemi o almeno le forumine hanno detto che c'e l'hanno xkè hanno già realizzato le scatole!
In ogni caso adesso cerco q.c. in internet
Buon giorno a tutte.Volevo chiedere il vostro aiuto per la realizzazione di una scatolina all'uncinetto come quelle nella foto o simili.Qualcuna può per favore inviarmi le istruzioni su come realizzarla ?Grazie infinite!
Ultima modifica di orange juice; 19-10-2010 alle 18:20 Motivo: Titolo appropriato.
Ciao Artemisia!
guarda nella sezione uncinetto le bomboniere! ricordo che c'erano gli schemi o almeno le forumine hanno detto che c'e l'hanno xkè hanno già realizzato le scatole!
In ogni caso adesso cerco q.c. in internet
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia,ho guardato nella sezione uncinetto.In effetti una forumina ha realizzato già una scatolina ma non ci sono le istruzioni per la realizzazione.Le ho inviato un messaggio qualche giorno fa chiedendole se per favore poteva inviarmele ma evidentemente non lo ha ancora letto.Grazie per il tuo aiuto ,io non sono riuscita a trovare nulla (o almeno nulla in italiano) Spero che la tua ricerca dia risultati migliori .
Ciao Artemisia, ti mando un paio di link che avevo salvato tempo fa. Ci sono alcune scatoline, purtroppo non uguali a quelle che che hai postato. Le spiegazioni non sono in italiano ma di alcune ci sono gli schemi.
Picasa Web Albums -# Picasa Web Albums - jancarpes2007 - REVISTA ARTE ...#
ciao Artemisia, quelle scatole non sono difficili da fare, una volta fatto un rettangolo per il fondo(o per il coperchio) con un motivo a tuo piacimento, lo giri tutto intorno con una o più file e alla fine lo metti in acqua e zucchero o amido,però non ricordo le dosi e lo fai asciugare su una scatola (o un coperchio)a rovescio e restano duri, è più difficile da fare che da spiegare, cmq se trovo qualche schema lo posto, ciao a presto
mi spiace ma la tua non la trovo
posto quello che ho trovato
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
+
Ciao da Natalia
Segnalibri