Figurati orange, a qsto servono i forum, ti pare .
Certo il filato da me scelto è molto sottile, di conseguenza più diff da lavorare, ma il risultato è assicurato.
Cmq x completare il consiglio, di quel filato ce ne vogliono ca 250gr.
Figurati orange, a qsto servono i forum, ti pare .
Certo il filato da me scelto è molto sottile, di conseguenza più diff da lavorare, ma il risultato è assicurato.
Cmq x completare il consiglio, di quel filato ce ne vogliono ca 250gr.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ma certo Lia, è ovvio, i forum sono una bella cosa davvero! Comunque, grazie mille per l'ulteriore consiglio!
Io ci lavoro bene con i filati sottili: uno degli ultimi centrini che ho fatto era realizzato con il n. 25 (questo)!
Dopo Natale (adesso sono occupata con i centrini delle feste) dovrei finire un centrino che ho lasciato a metà e iniziare un lavoro con un filato n. 40, pensa un po'! Ho comprato anche l'uncinetto adeguato e l'uncino neanche si vede di com'è sottile!!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
il mio album quì
il mio album quì
Ciao Lia e scusami se non ho più risposto, ma non avevo aperto più il thread! L'ho aperto oggi per dare un link ad un'utente!!! Ti ringrazio veramente, in effetti il centro è molto bello e con quel bordino che ho aggiunto ne acquista parecchio!!!! Il filato n. 25 è stato perfetto infatti!!!
Certo che ve lo faccio vedere!!! No, dai, non è una follia, il 40 è un po' più sottile del 25 ma si lavora benissimo, almeno per me è così!!! E' l'uncinetto che è microscopico!!!!
tu dici? , sarà xkè io nn l'ho mai lavorato, ma credo ke ci sia una bella differenza tra il 40 e il 25, x 40 è quasi quanto il filo x cucire.
il mio album quì
Segnalibri