ciao susi
prova intanto a vedere qui http://www.megghy.com/forum/f108/riv...nti-18681.html
nadia
grazie mille enfant
guarda li ho appena raccolti pure io , sto organizzando i regali del prossimo natale
ne ho ancora qualcuno da sistemare ma un poco piu' grande , ma secondo me meravigliosi °_°
di quelli postati, ieri ne ho gia' fatti quasi due -.-
uno del primo post e uno che fa parte della seconda serie
davvero bellini e vengono benissimo
mah
sono tanto entusiasta che non ho resistito alla richiesta di rosi °_°
grazie ancora enfant
nadia
PS: presto postero' tutta la mia nuova produzione , ne ho gia' fatti una decina e regalati anche a natale e spediti per il bfc ( shhhhh non ditelo alle crocettine °_°)
Ultima modifica di bluenady; 07-01-2011 alle 15:26
qui da c'e' un detto : a pasqua e nadal ogni gallina' al so' pullar (non me la cavo con gli accenti del dialetto , ma si capisce ^_^)
ma io penso di essere un po' piu' per il " natale con i tuoi , pasqua con chi vuoi "
nel senso che preferisco festeggiare il natale , un poco meno in modo tradizionale la pasqua ...
si,non ci avevo pensato ^_^
( eppure avevo gia' raccolto schemini a punto croce con le uova , anche se giallopistacchio mi ha preceduta nell'iniziare il post ^_^)
nadia
Buon pomeriggio ragazze! Se volete parlare di Pasqua e lavoretti ad uncinetto relativi, vi invito a farlo nella sezione Uncinetto e non in Richieste! Capirete benissimo che non è il posto adatto! Scusatemi tanto per questo messaggio ma non potevo fare altrimenti! Grazie mille per la gentilissima collaborazione!
P.S.: bluenady, grazie per gli schemi, sono molto belli! Li ho quasi tutti ma qualcuno mancava alla mia collezione!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
orange juice (07-01-2011)
Segnalibri