per ora non ho trovato nulla, purtroppo, ma prima o poi vedrai che si trovano. Ciao bella!
Ciao a tutte
mi sono appena iscritta e ho provato a cercare degli schemi per realizzare dei MINI bavalgini che ho visto girando su internet, ma dei quali non sono riuscita a trovare gli schemi.
Ho guardato anche qui ma quei pochi che ho visto sono comunque troppo grandi !
Qualcuna di voi mi sa aiutare?
Nella foto potete vedere quello che sto cercando.
Grazie
ma sono per bomboniera vero? se vuoi guardando dalla foto potresti cercare di ricostruire uno schema io faccio sempre così quando non trovo lo schema
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
di questo c'e' la spiegazione , purtroppo non in italiano in questo blog , ma devi andare verso il basso a cercala
Patty Hübner: EL RINCONCITO DE MAMI Y SU BEBE
con filato del 5 e uncinetto 1,5 raggiunge un diamtro di circa 5 cm , molto piccolina insomma ^_^
se la vuoi piu' grandina ti consiglio di usare almeno un cable' 5 o piu' grande
1° giro - 18 cat + 1 per voltare
2° giro - 18 mezze maglie alte ( MPA)
3° giro - 6 Aumenti di mezze maglie alte , 6 aumenti di punti alti , 6 aumenti di mezze maglie alte
4° giro - 6 punti bassi , 6 mezze maglie alte , 12 punti alti , 6 mezze maglie alte , 6 punti bassi
per il bordo : 3 PA nel primo punto ,saltare un punto di base 1 punto basso , saltare un punto di base 4 maglie alte nel punto sottostante , cosi' fino alla fine a ventaglietti di 4 maglie , nell'ultimo di nuovo 3 PA come per il primo gruppetto
spero sia chiaro altrimenti provo a crivertelo piu' dettagliato
ciao
nadia
Ultima modifica di bluenady; 02-12-2011 alle 15:41
fatacreativa (03-12-2011)
Segnalibri