per ora non ho trovato nulla, purtroppo, ma prima o poi vedrai che si trovano. Ciao bella!
Ciao a tutte
mi sono appena iscritta e ho provato a cercare degli schemi per realizzare dei MINI bavalgini che ho visto girando su internet, ma dei quali non sono riuscita a trovare gli schemi.
Ho guardato anche qui ma quei pochi che ho visto sono comunque troppo grandi !
Qualcuna di voi mi sa aiutare?
Nella foto potete vedere quello che sto cercando.
Grazie
![]()
ma sono per bomboniera vero? se vuoi guardando dalla foto potresti cercare di ricostruire uno schema io faccio sempre così quando non trovo lo schema
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
di questo c'e' la spiegazione , purtroppo non in italiano in questo blog , ma devi andare verso il basso a cercala
Patty Hübner: EL RINCONCITO DE MAMI Y SU BEBE
con filato del 5 e uncinetto 1,5 raggiunge un diamtro di circa 5 cm , molto piccolina insomma ^_^
se la vuoi piu' grandina ti consiglio di usare almeno un cable' 5 o piu' grande
1° giro - 18 cat + 1 per voltare
2° giro - 18 mezze maglie alte ( MPA)
3° giro - 6 Aumenti di mezze maglie alte , 6 aumenti di punti alti , 6 aumenti di mezze maglie alte
4° giro - 6 punti bassi , 6 mezze maglie alte , 12 punti alti , 6 mezze maglie alte , 6 punti bassi
per il bordo : 3 PA nel primo punto ,saltare un punto di base 1 punto basso , saltare un punto di base 4 maglie alte nel punto sottostante , cosi' fino alla fine a ventaglietti di 4 maglie , nell'ultimo di nuovo 3 PA come per il primo gruppetto
spero sia chiaro altrimenti provo a crivertelo piu' dettagliato
ciao
nadia
Ultima modifica di bluenady; 02-12-2011 alle 15:41
fatacreativa (03-12-2011)
Segnalibri