chiedi a giulietta lei sicuramente potrà aiutarti ,
è molto brava
salve a tutti vorrei creare un fiore simile a questo qualcuno a degli schemi simili in italiano io su questi non ci capisco niente grazie a tutti
Ultima modifica di orange juice; 13-05-2011 alle 18:20 Motivo: Scritte per esteso parole abbreviate stile sms e sistemato titolo.
lisat80 (27-05-2011)
Ciao lisat! Forse qui puoi trovare qualcosa!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ho allegato lo schema in http://www.megghy.com/forum/f75/fior...tml#post329178
ho usato questo schema x la copertina
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
si lo so che ho sbagliato io .....chiedevo perchè magari data la pazienza che ci vuole
a scannerizzare, ridurre, postare....e poi non è quello che cercano..e non ti rispondono ....Si .....lo so che possono interessare anche ad altre persone...................
comunque ora posto le spiegazioni
io ho messo qui le spiegazioni dove c'è la richiesta, poi potete provvedere voi a spostare la discussione nella sezione più adatta
Ultima modifica di tulipanobianco; 14-05-2011 alle 13:28
Natalia (15-05-2011)
manuela62 (14-05-2011)
Segnalibri