piante niente(non ricordo più dove le avevo viste), ma guarda quì per i pasticcini,le spiegazioni sono scritte in giapponese(?)ma i disegni si dovrebbero capire .ciaociao
Picasa Web Album - Tash - Sweets-
Salve a tutti mi sono appena registrata e ho capito subito che mi troverò bene insieme a voi.Volevo sapere se qualcuno può spiegarmi come fare quelle graziose piantine grasse e dolcetti che visto ( ma senza spiegazioni su alcuni siti) vi ringrazio e bacioni a tutte
Ultima modifica di orange juice; 06-08-2010 alle 09:58 Motivo: Titolo appropriato.
piante niente(non ricordo più dove le avevo viste), ma guarda quì per i pasticcini,le spiegazioni sono scritte in giapponese(?)ma i disegni si dovrebbero capire .ciaociao
Picasa Web Album - Tash - Sweets-
Ciao cippalippa, e benvenuta tra noi! Non appena hai un minuto, sarebbe molto carino da parte tua presentarti nella sezione Ciao crocette mi presento, per dire qualcosa di te e permettere a tutte le utenti di conoscerti e darti un caloroso saluto!
Per i dolcini abbiamo qualcosa anche qui, postati gentilmente dalla nostra cara amica Love!
Per le piantine ho qualcosa ma devo cercare bene! Non appena trovo il tutto (se non ricordo male) lo posto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri