dei segnalibri magari anche in feltro con applicazioni diverse per maschi e femmine
poi puoi sempremetterli in un sacchettino di cellofan con delle caramelle
alla festa della mia bimba vorrei fare 1 pensierino per i bimbi invitati ma cosa? vorrei farlo con le mie mani, uncinetto o anche cucito o altro, pensavo qualcosa di carino del tipo 1 portamonete fatto magari ad animale che riempio di caramelle e poi loro lo usano come portamonete o astuccio, oppure 1 matita con qualche cappuccio uncinetto animalesco o cosa????????????????? sono 35 tra maschi e femmine quindi vorrei qualcosa di veloce avete idee da suggerirmi per favore??? grazieeee
ciao!!!
non so quanti anni avranno gli invitati, ma un tempo mi piaceva guardare "Easy Party" sul canale 137 "Easy baby" e come idea per le femminucce hanno proposto gli elastici per i capelli con dei fiori fatti di stoffa, ma tu puoi farli all'uncinetto!
SI possono mettere sulla mano come braccialetti o usare come i classici elastici per capelli...
Come idea per le femminucce mi piace troppo! spero di farla anche io un giorno!
per i maschietti - dei portachiavi! che potranno anche appendere allo zaino..
C'era una richiesta per dei mini-cappellini con visiera ad uncinetto, ma mi sa che non abbiamo trovato nulla...
Altra variante: portachiavi a forma di pallone da calcio o semprice pallina anche vedi Buon pomeriggio | lanostracommedia
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
i bambini avranno 6-7 anni, la mia compie 7 anni. avevo anche pensato dei portamonete all'uncinetto con facce da animali che riempio con caramelle e poi loro usano come portamonete o astucci...... ma devo farne 30 circa quindi o sono veloci o non ce la farò :-( inoltre 3-4 per i miei amici ma sono adulti. ma avevo pensato ad es. 1 rosa fatta con demntro 1 ciocolatino...avevo visto in giro ste cose ma chissà dove.
grazuie per la segnalazione del sito che vado vedere.
Segnalibri