Ciao. Vorrei realizzare questo bellissimo centro. Ma purtroppo quando ingrandisco l'immagini mi risulta un po' sfocata e non vedo nulla dallo schema.Qualcuno mi può dire come iniziare???Quante catenelle sono???Perchè credo che si inizi da fuori, dal centrino tondo giusto???
ciao!
potresti indicare il link diretto da dove hai preso lo schema?
Per scaricarlo grande devi cliccare 2 volte sull'immagine! hai fatto così?
altrimenti c'è da segnallare che l'immagine è illeggibile per essere eliminata.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
orange juice (19-12-2012)
Ciao. L'immagine l'ho presa da questo forum.Indice alfabetico degli schemi
http://www.megghy.com/forum/f119/centrini-5640.html
L'immagine si vede bene ma quando provo ad ingrandirla si sfuma parecchio e non riesco bene a contare o a vedere le maglie.
orange juice (19-12-2012)
Grazie ragazze per aver segnalato la cosa: vado a togliere lo schema illeggibile da Schemi Tematici ma lascio questo postato nel thread per avere il riferimento di quale schema si tratta altrimenti risulterebbe difficile aiutare! Evidentemente chi ha postato all'epoca non ha tenuto conto della risoluzione del file (e noi non ci siamo accorte) e quindi, quando si clicca, non si apre con lo zoom e rimanendo "piccolo" non si legge niente!
Speriamo che qualcuno possa aiutarti..... nel frattempo do un'occhiata nelle mie mega cartelle, non si sa mai che lo abbia reperito da qualche parte con una risoluzione maggiore!
Ultima modifica di orange juice; 19-12-2012 alle 19:05 Motivo: Correzione.
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Segnalibri