io ho fatto uno scialle in lana e seta ....ho comperato anche del cotone ....che non ho ancora usato ....ma per quello che posso dirti sono dei filati ottimi e li ho acquistati qui Merceria Online - Vendita Filati online e Accessori
Ciao a tutte,ho trovato una coperta fatta a piastrelle con dei colori veramenti bellissimi,con molta probabilità li conoscete,e volevo appunto sapere il vostro parere sui filati DROPS,se li avete mai acquistati o se conoscete in alternativa dei link alternativi per trovare colori così tenui,non metto il link perchè non so se si può.
Grazie
io ho fatto uno scialle in lana e seta ....ho comperato anche del cotone ....che non ho ancora usato ....ma per quello che posso dirti sono dei filati ottimi e li ho acquistati qui Merceria Online - Vendita Filati online e Accessori
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Jessica00 (31-01-2014)
Sono andata nel sito della Drops Coperta DROPS all’uncinetto in ”Delight” e ”Fabel”. ~ DROPS Design.... è lana .....buon lavoro
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Grazie bruma in effetti si immaginavo fosse lana,non riesco a trovarla e non so cosa potrei cercare di simile,nel frattempo
ho provato a fare la piastrella seguendo le istruzioni free che da il sito,ma non riesco a capire dove sbaglio
l'ho rifatta un sacco di volte,spero di non rompere troppo chiedendo a qualche anima pia un aiutino
portate pazienza
Scusa ma con l'uncinetto non non me la cavo tanto bene....secondo me dovresti aprire un'altro post e chiedere alle esperte......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao Jessica, Claudia ha ragione, sembra anche a me che tu abbia saltato il 4° giro.
Ho fotografato tutti e 5 i giri, magari ti aiuta a capire l'errore, scusa per la qualità pessima delle foto e la lana di recupero, ma in casa al momento non ne ho altra
1° giro 2° giro 3°giro
Ultima modifica di lizzy; 03-02-2014 alle 16:18 Motivo: avevo postato delle foto enormi...
Segnalibri