Ciao Elisa! Potresti dare il link preciso per favore.
Ciao Elisa! Potresti dare il link preciso per favore.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
Mi farà molto piacere di incontrarvi nel mio blog!
partecipo a: Ami del mese
ho partecipato: SWAP: a gentile richiesta;
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
miriam p (04-11-2014)
Scusate se mi intrometto...
Forse sbaglio, ma credo che Elisa si riferisca al lavoro che si trova in questa pagina in fondo.
Grazie, Sharon!
Elisa, lo puoi cominciare sia dall'Alto, facendo una catenella di quantità delle maglie necessaria oppure dal basso con lo stesso principio che si usa per fare gli amigurumi a spirale:
6 pb nell'anello magico e dopo lavori con le maglie doppio alte, divise da una cat
2: (1p2a, 1 cat)*6
3: (1p2a, cat, 1p2a)in 1m *6
4: (1p2a, 1 cat)*12
5: (1p2a, cat, 1p2a)in 1m, 1 cat,1p2a ripetere tutto 6 volte
6: (1p2a, cat)*18
E così via
sharon (05-11-2014)
idotti (05-11-2014)
ciao a tutte con l'aiuto il vostro aiuto sto facendo il corno dell'abbondanza a uncinetto che ho trovato su http://picasaweb.google.com/CAnneMar...uresAu crochet,per una mia curiosità a cosa si riferiscono quei numeri accanto allo schema? un bacio a tutte
Ciao Elisa! Purtroppo il link che metti tu non funziona. Quello che ha messo Sharon porta ad un immagine. Ai quali numeri ti riferisci?
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
SAL: la bambola e la cavallina di Natalia; il gatto cuore; la bambola Kler; la bambolina Zuza; amigurumi X; un gufo, due gufi..; Viva il Natale!; il bassotto; un gioiello per me; folleggiando 1; folleggiando 2; La maschera del carnevale; il mio coniglietto; l'unicorno
aspetto :
Quello che ti ho scritto io? 2: è il numero di giro.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Ok, adesso ho trovato lo schema. Ce scritto che devi fare gli aumenti a intervalli regolari. Guarda bene lo schema è conta i punti, i rapporti disegnati vengono ripetuti fino alla fine del giro. E stai attenta che dopo si passa dal doppio al triplo punto.
Ciao da Irina
Il Mercatino di Idotti
I miei album
aspetto :
Segnalibri