per disattivare la firma quando sei nella Modalità avanzata devi cliccare una casella che vedi più giù.
Sono d'accordo quando invii 1 mag, ma quando ne hai 5 in fila per i primi 4 la puoi togliere...
ciao natalia ,veramente non so come si disattiva la firma poi l'ho già accorciata un bel po avevo 13 gif anche grandi. hanno tutte un significato per me (se le ho messe) ma queste in particolar modo non le tocco. scusa ma anche il mio compiuter è lento porto pazienza e mi apre tutto è anche stravecchio poca memoria mi adatto , già non sono una cima con il pc poi mi si cancella tutto addio prodotti.perciò per favore porta pazienza buona serata
Ultima modifica di cleopatra; 12-04-2012 alle 21:26
per disattivare la firma quando sei nella Modalità avanzata devi cliccare una casella che vedi più giù.
Sono d'accordo quando invii 1 mag, ma quando ne hai 5 in fila per i primi 4 la puoi togliere...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
cleopatra (12-04-2012)
AnnaEmme (15-04-2012)
@ Cleopatra
ma sono bellissimi!!! spero di trovarne qualcuno! Ciao Cleo
@AnnaEmme
Grazie sei un mito ciao
AnnaEmme (16-04-2012)
ho ritrovato una foto (non mia)di un cuore fatto per un matrimonio ma purtroppo nei vari traslocchi lo schema è volato via.impossibile trovarlo l'avevo cercato per richieste cercavano uno schema per matrimonio ma niente .io metto la foto poi se gentilmente qualcuno ha lo schema forse interessa a tante grazie.naturalmente c'era anche lo schema delle lettere ma quelle sono reperibili anche qui nel forum.
Ultima modifica di cleopatra; 29-11-2020 alle 15:55 Motivo: aggiunto schema
schema post n.6 foto n.2 poi postn.1 foto 2 lo schema è qui
Ultima modifica di cleopatra; 24-04-2012 alle 11:20
Segnalibri