Ciao mamma oca, mi dispiace ma l'unico Rakam che ho io è del '96!!! Speriamo che qualcuno lo abbia e ti possa aiutare!
Ho una richiesta da farvi cerco la spiegazione di questa mattonella pubblicata su rakam dicembre 1997,comprai appositamente il giornale, ma arrivata a casa mi resi conto che la spiegazione non c'era. Mettendo ordine ho ritrovato il giornale e mi è tornata la foglia di realizzarla. Qualcuno mi aiuta?
Ciao mamma oca, mi dispiace ma l'unico Rakam che ho io è del '96!!! Speriamo che qualcuno lo abbia e ti possa aiutare!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
facendo una piccola ricerca sul web ho scoperto che una persona ha pubblicato su picasa la copertina del giornale che stai cercando.
Lo trovi qui, prova a contattare la persona. Io ho lasciato un commento, ma è meglio che chieda direttamente tu.
mamma oca (21-03-2012)
mamma oca (21-03-2012)
Io ho qualcosa di simile che avevo cercato per me visto che mi ero innamorata della stessa coperta. Ho trovato delle cose simili, il motivo centrale dovrebbe essere quello poi l'esterno è un pò diverso.
Comunque su questo forum nello schema copertine c'è qualcosa di simile se non sbaglio:
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
mamma oca (21-03-2012)
Segnalibri