Ciao pupola_crochet, ho dato una veloce occhiata al modello, e vedo che è composto in 3 step: il busto , il fianco, e la lunga balza della gonna. Alla riga 16, dovrebbe cominciare appunto la lunga balza arricciata.
Buongiorno,
Sto eseguendo il vestito che vi allego, ho fatto la traduzione di tutta la pagina, ma ad un certo punto RND 16 mi dice di unire il tutto, quindi terminato il corpetto devo seguire con la gonna, aldilà del fatto che dalla foto è visibile che non sono unite nel lavoro ma in effetti il lavoro non viene come dovrebbe.
In piu anche il corpetto mi è venuto piu lungo, (questo potrebbe essere un problema mio che magari ho ripetuto qualche riga, quindi da questa sera lo ricomincio) ma secondo voi è corretto che sia unito? Qualcuno l'ha mai fatto? vi posto anche la spiegazione.
Grazie infinite in anticipo!
pupola_crochet (23-02-2016)
Grazie mille jrjs per avermi risposto, si non ho messo le altre spiegazioni perchè ero bloccata su questa.
Mi chiedo però devo unire la lunga gonna al corpetto (cioè busto e fianco?)? perchè dalla foto sembrano unite ma da sotto e non da sopra. Non ho la foto di come sta venendo a me, ma non è lo stesso effetto, comunque allego anche le altre spiegazioni magari possono essere utili per aiutarmi.... grazie infinite di cuore.
pupola_crochet (23-02-2016)
Segnalibri