vale_dp (08-01-2013)
oops! scusa, Vale!
ecco il link giusto http://www.megghy.com/forum/f119/sch...e-19134-2.html !
proverò a cercare il tuo cuore, magari trovo lo schema!
anche per me è più facile lavorare con uno schema che con la descrizione...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
vale_dp (08-01-2013)
Valentina!!!! mi sa che l'ho trovato!
il tuo come musira dovrebbe essere il nr.1 http://www.megghy.com/forum/f119/sch...tml#post632475 vedi il msg nr. 16
vale_dp (08-01-2013)
davvero graziosooooo
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
vale_dp (08-01-2013)
Ringrazio tutte voi per i vostri preziosi consigli...ma non sono ancora così brava, quindi mi vedo costretta a rinunciare al progetto delle bomboniere a cuoricino....ieri ho provato a fare queste farfalline....e ho deciso: le bomboniere per il battesimo saranno queste!!!così posso iniziare a farle e terminarle prima della nascita.
ho provato a confezionarne una....può andar bene così?!...
Vi chiedo ancora un consiglio...faccio tutte le farfalline rosa o le alterno alcune bianche e altre rosa?!....forse utilizzando questa composizione, con la juta mi pare meglio se le faccio tutte uguali rosa....
in più avevo queste perline che una cara megghyna mi ha regalato nel mio scorso Bfc e ho pensato di decorare le antenne.
vale_dp (19-03-2013)
molto carine,preferisco il rosa
ciao,fiorella
vale_dp (19-03-2013)
Segnalibri