Originariamente Scritto da deborah wow che belle!!! però come la mettiamo con la spiegazione?! di quali? Di quelle del forum ci sono...
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono allo stesso modo i tuoi errori e li fanno notare agli altri.
Originariamente Scritto da carmencam sono riuscita a trovare lo schema delle presine che cercavo!!!! grazie mille annalisa....nella pagina che mi hai indicata sono riuscita a trovarlo!!!! eccolo:http://shityomoyo.ru/knitting/podelki-aksessuary/2372 ..di queste bellissime presine a forma di galletti, in questo link c'è la spiegazione in russo, credo, se ci sono anche in italiano me lo sono persa..
Originariamente Scritto da deborah ..di queste bellissime presine a forma di galletti, in questo link c'è la spiegazione in russo, credo, se ci sono anche in italiano me lo sono persa.. Per il russo devi provare a chiedere a Natalia ma c'è anche lo schema con il disegno... di li non si riesce a ricavare nulla?
deborah (31-07-2011)
ciao!!!!! per realizzare la presina sono tutte maglia basse......devi seguire il disegno!ad ogni quadrattino corrisponde una laglia bassa!! ciaooooooo!!!
ah ok, a volte le cose piu' semplici non saltano all'occhio...grazie mille!!
Regole del Forum
Segnalibri