Come si chiama il punto? grce , è proprio scritto così, sei sicura? Non l'ho mai sentito. Dacci più elementi. kiss, kiss miriam p.
Ciao a tutte,cerco vari punti all'uncinetto possibbilmente con lo schema...mi potreste aiutare? ho sentito parlare di un punto molto bello:il punto grce ne sapete qualcosa?
Grazie e tutte quelle che mi daranno una risposta,Bacioni.
Ultima modifica di orange juice; 12-02-2012 alle 20:35 Motivo: Spostato thread in sez. adeguata.
Ciao Marilù, non ho proprio idea del punto di cui parli, hai dato un occhiata nel cassetto degli schemi? Ho visto dei punti molto carini proposti per la bellissima iniziativa La copertina a uncinetto di Megghy.com, c'è un file allegato , sono tanti e tutti con schema, magari c'è proprio quello che stai cercando, ok? Se puoi posta una foto del punto, sono curiosa di vederlo. kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Ciao proprio oggi ho scoperto un sito davvero carino, www.yoshta.ru. E' in russo ma ha delle foto talmente chiare che anche con il traduttore di google non ti puoi sbagliare!
ciao!
nel file allegato che dice miriam c'è un punto incrociato che potrebbe essere quello che cerchi... è nel file pdf del topic "la copertina all'uncinetto di Megghy.com".
l'altro file, quello zippato, non riesco ad aprirlo, mi dà un errore. non so se è un problema del mio computer...c'è qualcuno che può controllare se funziona?
Ciao hekle, il file zippato io l'ho aperto e ho potuto costatare ,oltretutto, che la risoluzione e anche molto migliore di quello pdf, purtroppo alcuni sono sfocati, i punti sono molto belli e vari, sia coprenti che traforati e ce ne sono anche con motivi in rilievo...ciao, kiss, kiss miriam p.
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
Segnalibri