Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Punto tessuto all'uncinetto

L'avatar di miriam p
    miriam p è offline Moderatrice
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333
    Ringraziato 1,778 volte in 1,008 Discussioni

Iscrizioni Aperte

Ciao Clio, certo che puoi postare i tuoi lavori, anzi devi farlo, saremo liete di poter vedere il frutto del tuo lavoro e i progressi ottenuti con il tuo impegno, ....i tuoi lavori li potrai inserire ne Il baule dei lavori , metterai un titolo che comprenda il tuo nome (es: i lavori all'uncinetto di clio) e li potrai inserire le foto man mano che termini le opere, ecco fatto, semplice no? Per quanto riguarda il filet, gli schemi li potrai trovare di 2 tipi, quelli con quadretti pieni e vuoti semplici oppure quelli dove i punti sono espressi in simboli, vedi immagine. Qui ci sono altre nozioni utili http://www.megghy.com/forum/f48/come...t-17808-2.html , per ora è tutto, ti saluto, kiss, kiss miriam p.
    " Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.

L'avatar di clio
    clio è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,270
    Ringraziato 930 volte in 822 Discussioni

Predefinito

Grazie ancora x le risposte ...

appena riesco posterò i miei lavoretti!!!

Questo forum è ... meraviglioso, ci sono tante cose interessantissime ed io non voglio deludervi siete così care!!!

In verità è da un pò che cerco qualcuno con cui condividere i miei interessi, ma... sembrava che volessi rubare chissà quali segreti e così mi ero un pò scoraggiata!

Ora xò grazie a voi mi sta tornando la voglia di fare tante cose...

Miriam p. proverò subito lo schema che mi hai postato, così ti faccio sapere come va con il filet... Grazie ancora!

L'avatar di blackbarry
    blackbarry è offline Utente + Blog
    Grazie
    74
    Ringraziato 27 volte in 19 Discussioni

Predefinito

[QUOTE=clio;618084]
    Questo forum è ... meraviglioso, ci sono tante cose interessantissime ed io non voglio deludervi siete così care!!!

In verità è da un pò che cerco qualcuno con cui condividere i miei interessi, ma... sembrava che volessi rubare chissà quali segreti e così mi ero un pò scoraggiata!

Ora xò grazie a voi mi sta tornando la voglia di fare tante cose...

[/QUOTE
    Ciao cara Clio, hai pienamente ragione, questo forum ti fà rifiorire l'entusiasmo e la voglia di fare a rotta di collo, e poi aggiungo che anch'io certe volte ho avuto l'impressione che le persone siano gelose di chissà cosa e non vogliano condividere , questo ti scoraggia, l'ha fatto anche a me , è bello sapere che c'è qualcuno a cui piace cedere il proprio sapere e dare una mano ad imparare,così si tramandano le arti, così si impedisce che spariscano...bye,bye....​blackbarry
    Ultima modifica di miriam p; 01-12-2012 alle 19:28

4. Per questo Post, l'utente blackbarry e' stato ringraziato da:

maril (01-12-2012)

L'avatar di miriam p
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333

Red face

Bravissime ragazze, ben detto! Vi ringrazio entrambe!
    Complimenti Blackbarry, bell'avatar, quel viso non mi è nuovo.
    Cara Clio stai andando molto bene, vedrai farai cose meravigliose, ora impara bene, fai pratica e poi via, chi ti ferma più? Aspetto di vedere i tuoi campioni , per qualsiasi altra cosa, lo sai, siamo quà, noi Moderatrici e tutte le altre forumine...kiss, kiss miriam p.
    " Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.

6. I seguenti 2 utenti ringraziano miriam p per questa discussione:

clio (03-12-2012), maril (01-12-2012)

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

Sto curiosando qua e là nel forum e ... sto scoprendo tante attività fantastiche!!!

Devo impegnarmi di più nei miei lavori cosi potrò cominciare a postare le immagini dei miei lavori, così magari mi date anche dei suggerimenti su come migliorare ...

Ho provato a cercare nel forum lo schema di un centrotavola all'uncinetto x Natale, ma forse sono ancora inesperta , nelle discussioni che ho visitato non ho trovato centrotavola natalizi!

Qualcuna può darmi qualche indicazione su come cercare?

Sto imparando ad utilizzare il forum e non voglio creare inutili duplicazioni!

L'avatar di miriam p
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333

Predefinito

Ciao Clio, allora in alto a dx nella riga azzurra sopra quella senape, c'è una casella rettangolare vuota, li inserendo il nome di ciò che cerchi e cliccando sulla lente, si effettua una ricerca nel forum, di seguito in basso avrai i risultati della ricerca, .....schemi e spiegazioni li trovi nel Cassetto degli schemi e nel sottoforum Schemi tematici, nel primo ci sono anche commenti, nel secondo no, non è concesso lasciarne. Non sò dove tu abbia guardato, comunque qualcosa la trovi qui http://www.megghy.com/forum/f107/dec...e-20214-2.html , visto che ci vuole comunque un pò di tempo per orientarsi nel forum, se ancora non ci sei arrivata ti lascio qualche link in cui ficcare il naso : http://www.megghy.com/forum/f48/punt...lli-49566.html , * http://www.megghy.com/forum/f48/punt...lli-45707.html , * http://www.megghy.com/forum/f48/tuto...are-25308.html ,ok? A furia di gironzolare, molto presto imparerai come funziona il forum e per te non avrà più segreti.....kiss, kiss miriam p.

9. Per questo Post, l'utente miriam p e' stato ringraziato da:

clio (06-12-2012)

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

Grazie Miriam p. ... sei sempre molto cara!

Se non ci fossi tu a darmi questi preziosi suggerimenti mi sarei già persa nel forum ( è così grande e pieno di cose che ... ogni volta che cerco una cosa finisco per ... trovare una cosa completamente diversa che non vedo l'ora di imparare, per es. cercando di riciclare una lampadina ... ho trovato come si fanno le rose con il cartone delle uova....

Mi riprometto di imparare presto ad usare al meglio il forum ... così la smetto di scocciarti!

L'avatar di miriam p
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333

Red face

No problem Clio, è un piacere per me....comunque come riciclare una lampadina c'era, l'hai trovato? kiss, kiss miriam p.

12. Per questo Post, l'utente miriam p e' stato ringraziato da:

clio (06-12-2012)

L'avatar di clio
    Grazie
    2,270

Predefinito

Veramente no...

... Sai ci sto provando ma non è facile orientarsi ... poi nel forum ci sono milioni di cose bellissime, e ogni volta che parto con un'idea... finisco per perermi a guardare altre cose bellissime ... e ... nel frattempo ho passato ore al pc!

Poi sto cercando di capire il funzionamento del forum, ho visto che sono passata da utente novello a utente ... ma... come? quale regolamento devo leggere?

E poi non ti ho ancora ringraziato x aver accettato la mia amicizia...

Un bacio e grazie x essermi vicina, sei tanto cara!

1 Bacio!

L'avatar di miriam p
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333

Red face bau-bau micio-micio

.....anzichè partire con un'idea o con un obbiettivo da cercare, gira senza meta solo per il gusto di vedere,scoprire,conoscere... questo è il link che cercavi Altri Hobby creativi , quello generale poi scegli di aprire le varie discussioni tra cui http://www.megghy.com/forum/f52/riciclare-55356.html , http://www.megghy.com/forum/f52/seco...nti-10265.html , ok? Buona visione, kiss. kiss miriam p.

15. Per questo Post, l'utente miriam p e' stato ringraziato da:

clio (07-12-2012)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima