cleopatra (14-10-2011)
cleopatra (14-10-2011)
Anna, sei stata davvero un tesoro!!!!!! per la tua cortesia e disponibilità!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Salve a tutte! Riporto su il thread perché avrei bisogno di un piccolo aiuto! Ho trovato in rete, diverso tempo fa, la foto di questo centro e l'avevo conservata sperando che nel frattempo, avrei reperito lo schema da qualche parte! Purtroppo non ci sono riuscita e visto che vorrei realizzarlo per il Natale, volevo chiedervi questo favore: se per caso qualcuna di voi si ritrova lo schema relativo a questa foto, potrebbe gentilmente postarlo? Questo centro lo vedo molto bene in "formato natalizio"!
Vi ringrazio di cuore sin d'ora e.... spero tanto che qualcuna di voi lo abbia!!! Grazie!
danik (20-10-2011)
Ciao ragazze!! Nessuna di voi dunque, si ritrova lo schema del centrino al post n. 65? E' così bello!!
danik (29-10-2011)
Allora Orange ho trovato il sito da cui hai preso quella immagine. Si tratta di una lavorazione Pineapple cioè con motivi a forma di ananas. Questo si chiama Pineapple & Webs e fa parte di una rivista di sole 17 pagine che contiene le spiegazioni di 5 centrini senza però il diagramma purtroppo, solo spiegazione in inglese da tradurre.
Segnalibri