funziona davero, io ho iniziato con 32mb, dopo il 4 giro si vede già il quadrato
buon divertimento
Grazie Giulietta, ho capito perfettamente! Proverò a fare il centrino senza schema perché è abbastanza facile; il dubbio mi sorgeva per ciò che riguarda il numero delle catenelle, ma visto che mi hai dato la dritta, penso che ce la farò tranquillamente!!!
Elli cara, sei davvero gentilissima! Penso proprio che farò così e grazie per i tuoi consigli!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Oh mamma, davvero? Grazieeeeeeeeeeeeeeee! Nel mio PC, quando ingrandisco, mi si sfuoca tutto e non vedo bene la foto, ecco perché non riuscivo a contare le catenelle!! Brava Elli e grazie di cuore!! Appena finisco il centrino, inizio subito con questo!!!
Bene Elli, corro a vederlo! A proposito, sai che forse ho trovato lo schema? Devo confrontarlo bene però, non vorrei sbagliarmi!!!
Sono bellissimi, speriamo che qualche crocettina li ha, mi piacerebbero anche a me. Un abbraccio a tutte!!!
Ed eccovi il link del mio blog di realizzazioni solo a punto croce, se volete guardare e lasciare qualche commento, sarei molto felice!!!
http://www.realizzazionibarbara69.blogspot.com
E il blog dei lavori ad uncinetto.... se volete andarlo a vedere .... è:
http://www.creazionibarbara69.blogspot.com
L'ho trovatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Ragazze, ringrazio tutte di cuore, ma dopo tanto cercare, me lo son trovato da sola!... E adesso, lo condivido con voi! Andate a guardare Qui!
E ho trovato anche questo !
Guardate Qui!
Nota di Orange Juice: Avevo già postato lo schema ma mi sono accorta del link non funzionante e posto nuovamente lo schema che l'utente beffy, gentilmente mi ha inviato!
Ultima modifica di orange juice; 29-11-2011 alle 00:59 Motivo: Aggiunto schema poiché il link non è funzionante.
Ciao a tutte!! Mi sono iscritta ora ora e mi sono accorta di nn essere l'unica malata di uncinetto!!
Cerco degli schemi di centri e/o bordure particolarmente difficili...si sono proprio malataiu' e' difficile,piu' mi piace.
Vi ringrazio in anticipo e vi mandero' alcune foto dei miei lavori.
Ciao a tutte!!!!!
Segnalibri