cleopatra (14-10-2011)
cleopatra (14-10-2011)
Anna, sei stata davvero un tesoro!!!!!!per la tua cortesia e disponibilità!
![]()
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Salve a tutte! Riporto su il thread perché avrei bisogno di un piccolo aiuto! Ho trovato in rete, diverso tempo fa, la foto di questo centro e l'avevo conservata sperando che nel frattempo, avrei reperito lo schema da qualche parte! Purtroppo non ci sono riuscita e visto che vorrei realizzarlo per il Natale, volevo chiedervi questo favore: se per caso qualcuna di voi si ritrova lo schema relativo a questa foto, potrebbe gentilmente postarlo? Questo centro lo vedo molto bene in "formato natalizio"!
Vi ringrazio di cuore sin d'ora e.... spero tanto che qualcuna di voi lo abbia!!! Grazie!
![]()
![]()
![]()
danik (20-10-2011)
Ciao ragazze!! Nessuna di voi dunque, si ritrova lo schema del centrino al post n. 65? E' così bello!!
![]()
![]()
![]()
danik (29-10-2011)
![]()
![]()
![]()
Allora Orange ho trovato il sito da cui hai preso quella immagine. Si tratta di una lavorazione Pineapple cioè con motivi a forma di ananas. Questo si chiama Pineapple & Webs e fa parte di una rivista di sole 17 pagine che contiene le spiegazioni di 5 centrini senza però il diagramma purtroppo, solo spiegazione in inglese da tradurre.
![]()
Segnalibri