Sono veramente belli anke io vorrei gli schemiii!!
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cortesia! E' da un bel po' di tempo che cerco gli schemi di questi centrini senza trovarli; veramente uno l'ho trovato ma non si legge nulla, quindi è inutile scaricarlo, mentre degli altri due no! Poiché mi piacciono, chiedevo se gentilmente qualcuna fosse in possesso degli schemi suddetti e se potesse postarli! Naturalmente capisco il momento e non ho nessuna fretta, mi va bene anche dopo queste feste! Approfitto per augurare a tutti Buona Pasqua ein anticipo a coloro che vorranno aiutarmi!
Ecco i centrini:
Ultima modifica di Amministratore; 04-04-2010 alle 01:40 Motivo: Titolo generico.
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ciao Orange, prova ad ingrandirli, non sono difficili da copiare..... a volte gli schemi non servono, basta guardare bene!!!! Un abbraccio, Giulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Grazie mille, Giuliana!!!!No, non sono difficili, al contrario; il guaio è trovare gli schemi!
![]()
Giulietta mi consiglia di ingrandire le foto ma più l'immagine diventa grande, più diventa sfuocata e non riesco a capire i punti, anzi, il numero dei punti. Per il filet, potrei anche riuscirci, sebbene con lo schema il lavoro verrebbe perfetto, ma per il centrino con le campane, è importante sapere il numero delle catenella, poiché se così non fosse, il centrino non risulterebbe come dovrebbe!!!![]()
Speriamo che qualcun'altra, vedendo il post e avendo gli schemi, possa aiutarmi!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, il centrino con le campane è il più facile dei tre, è un filet lavorato in cerchio. Io purtroppo ho troppe cose iniziate e pochissimo tempo a disposizione altrimenti lo avrei fatto volentieri. Guardalo bene e provaci, sono certa che ci riesci...... un abbraccio, Giulietta
![]()
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ciao Giulietta! Si, avevo visto infatti che come lavoro è piuttosto facile, anzi facilissimo! Avevo pensato di provare come hai detto tu, ma quello che mi frena è la catenella degli archetti: se non vedo di preciso quante catenelle sono, penso che il lavoro verrà male! Magari, vedrò di ingrandire di più e guardo meglio, forse si distingue qualcosa!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, è il classico punto gigliuccio fatto all'uncinetto. Al primo giro fai 1 ma, 5 cat, 1 ma, al giro successivo 1 ma, 3 cat, 1 mb nell'archetto di 5 cat, 3 cat, 1 ma. Non so se mi sono spiegata....... in ogni caso sono qui....... Giulietta
![]()
Ciao,il primo centrino é troppo bello,io penso per iniziare devi fare 24 o 32 ma(nummero diviso 8 perché dopo sono 8 archi)
per il sec. giro lavori come per un fiore(1mb,3ma,1mb)
terzo giro 8cat 1mb 10cat 1mb per 4 volte
dopo fai questo punto che ha spiegato Giulietta il resto si vede bene
spero che si capice la spiegazione, sono tedesca e meglio non posso fare in italiano
per i altri due centrino non ti posso aiutare
Segnalibri