Ciao mitica, sono due giorni che cerco ma purtroppo non riesco a trovarli neanche io!!! Non puoi essere più precisa, magari se sai da che rivista proviene la foto ecc.? Così è troppo vago! Vedi se puoi darci qualche altra indicazione!!
Ciao mitica, sono due giorni che cerco ma purtroppo non riesco a trovarli neanche io!!! Non puoi essere più precisa, magari se sai da che rivista proviene la foto ecc.? Così è troppo vago! Vedi se puoi darci qualche altra indicazione!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ok, la ricerca continua............. io ne ho un'infinità ma non sto riuscendo a trovare proprio quelli in foto!!!!! Con calma, darò un'ultima occhiata! Anche in rete sembrano introvabili......... speriamo bene!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Finalmente posso aiutarti anch'io veid qsti se vanno bene, sono simili a quelli postati da te.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
Ancora
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
lizzy (24-02-2011)
poi
il mio album quì
quest'ultimo l'ho preso in prestito dalla mia amica daniela, orange, la quale sicuramente nn si arrabbierà x avertelo dato.
e spero che qualcuno di qsti possa fare al caso tuo.
Ultima modifica di italia15471; 23-02-2011 alle 18:22 Motivo: aggiunta allegati
il mio album quì
enfant (23-02-2011), italia15471 (23-02-2011), manuela62 (23-02-2011), mitica 71 (23-02-2011)
Segnalibri