ciao, lo sai anch'io stò facendo degli angioletti per il battesimo di mio figlio. però non è questo schema. se vuoi dai un'occhiata qui. io stò facendo il secondo.
Ciao a tutte/i, mi sono appena iscritta e già chiedo il vostro aiuto. è da pochi giorni che uso internet(mio marito era restio) e ho cominciato a navigare alla ricerca di uno schema di angioletto per fare delle bomboniere per la comunione di mia nipote.
ho trovato uno che mi piace sul sito "fantasticofilet" ma stampandolo mi sono accorta che non è per niente leggibile.
si tratta di questo
non sono per niente chiari i quadretti pieni e vuoti.
grazie a chiunque potrà darmi una mano.![]()
ciao, lo sai anch'io stò facendo degli angioletti per il battesimo di mio figlio. però non è questo schema. se vuoi dai un'occhiata qui. io stò facendo il secondo.
lui* (19-06-2011)
e brava tua nipote, allora c'è riuscita? io stò lavorando a tutta forza per riuscire a fare i miei. sono 35 da fare per il 20 agosto.
devo riuscirci assolutamente.
col bimbo piccolo di giorno non posso lavorare e allora approfitto la sera quando lui dorme e ci stò 4-5 ore.
ne ho fatti appena 5. ma sono ottimista, piano piano andrò sempre meglio, o almeno lo spero.
quando li avrò terminati e confezionati posterò le foto.
ciao a presto
Ciao, mia nipote mi ha ricalcato perfettamente loschema e ho iniziato.
ne ho già fatti 11 e me ne mancano 9. la comunione sarà il 14 agosto quindi sono moolto avanti. devo ancora comprare le cornici, per i sacchettini ci pensa mia sorella a farli a punto croce sempre raffigurante un angioletto.
mio figlio ha 12 anni quindi io non ho problemi di tempi.
ti terrò aggiornata.
grazie per l'interessamento.
saluti
Segnalibri