Salve a tutte vorrei realizzare questo lavoro all'uncinetto damina allo specchio uncinetto - Cerca con Google
Lo schema però così com'è non è chiaro mi sapreste indicare come reperirlo? se sapete l'edizione del giornale e il numero?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutte vorrei realizzare questo lavoro all'uncinetto damina allo specchio uncinetto - Cerca con Google
Lo schema però così com'è non è chiaro mi sapreste indicare come reperirlo? se sapete l'edizione del giornale e il numero?
Ciao Grazia, lo schema è stato preso da questo sito:Çàíàâåñêè | Çàïèñè â ðóáðèêå Çàíàâåñêè | Äíåâíèê veravera : LiveInternet - Ðîññèéñêèé Ñåðâèñ Îíëàéí-Äíåâíèêîâ
nel nostro cassetto degli schemi lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f119/quadri-e-pannelli-filet-32138-3.html , ma credo che la risoluzione sia uguale....sorry! kiss, kiss miriam p.
ciao. purtroppo la risoluzione di tutti quelli che ho trovato è uguale,mi spiace e non so su che giornale lo puoi trovare forse su punti gioiello ,ha sempre schemi belli di tutto .se trovo altro o lo schema migliore o il giornale te lo faccio sapere ciaoo