qualcuno mi puo' aiutare?
aiuto aiuto. qualcuno puo' aiutarmi con lo schema di questo stupendo vestito x bottiglia?vorrei farlo per regalarlo a Natale.
Non riesco ad inserire l'immagine. E' un vestito bianco con disegno a pigna che ho trovato su facebook in: Arte e Bom Gosto, album Foto del diario
Ciao Marisa, ho spostato la discussione qui in richieste che è il posto giusto,
allora il link è questo . . . .
la foto è questa?
kiss, kiss miriam p.
per aprire il lik cliccate sui puntini
" Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.
non trovo lo schema per queste
quelle che ho trovato le ho pubblicate qui http://www.megghy.com/forum/f119/sch...tml#post761096 Spero ti saranno utili
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri