Ciao Natalia ,il post lo trovi qui
abbigliamentosmack Beffy
ciao, forumine!
ma che fine ha fatto il post che ho indicato al link qui http://www.megghy.com/forum/f119/abb...o-5648-11.html ???
booh!
non lo trovo e anche il link non è più valido?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia ,il post lo trovi qui
abbigliamentosmack Beffy
Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)
: abbigliamentopost105 parli del vestito viola con le pigne?smack beffy
Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)
Ciao Natalia, ti riferisci a questo post? http://www.megghy.com/forum/f48/aiut...ito-53696.html
è nella sez. Uncinetto, in realtà si dovrebbe trasferire in questa sez., ci stiamo un attimo riorganizzando e presto rimetteremo tutto a posto, comunque il link a me funziona, fammi sapere
a presto
Annamaria
Natalia (13-10-2012)
grazie!!!!!!!!!!
non so perché ma non lo trovavo nemmeno nei miei msg sottoscritti.
booh!
vado a leggere di là!
sono proprio curiosa di vedere come verrà questo vestito!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
AnnaEmme (14-10-2012)
Segnalibri