Ciao io ho gli schemi del ciuccio e del biberon all'uncinetto,li ho eseguiti e vengono molto belli!!Sulla link qui sotto trovi le foto del ciccio se ti interessa contattami!
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...vori-9751.html
Ciao io ho gli schemi del ciuccio e del biberon all'uncinetto,li ho eseguiti e vengono molto belli!!Sulla link qui sotto trovi le foto del ciccio se ti interessa contattami!
http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...vori-9751.html
salve...
l'anno prossimo mi sposo e mia nonna ha proposto di farmi i sacchettini per i confetti con l'uncinetto. ho bazzicato un pò su internet ed ho trovato questi modelli, solo che ho bisogno dello schema. voi avete qualche idea di sacchettini particolari come questi? ovviamente mi servirebbe sempre lo schema, oppure potete consigliarmi qualche libro?
grazie
Ultima modifica di orange juice; 11-05-2010 alle 18:49 Motivo: Titolo generico
Ciao lolla, io ho postato proprio ieri due sacchettini con lo schema qui nella sezione nella mia discussione "Schemi centrini uncinetto" di orange juice. Vedi se possono fare al caso tuo!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
hai provato a vedere nelle altre discussioni?
ci sono sicuramente delle altre richieste di bomoboniere e ce n'è una anche a forma di cuore... provo a vedere se te la trovo...
ma tu curiosa sicuramente troverai qualcosa di interessante...
Ciao Barbi,
quali hai visto quelli che ho fatto io?
Se mi metti una foto non ho problemi a metterti lo schema
Ragazze tutti gli allegati delle varie
discussioni li trovate più avanti
Ultima modifica di vale 22; 28-06-2010 alle 20:54 Motivo: per aggiunta testo
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri