Aloha!!!
Sposto le tue richieste negli spazi opportuni che contengono le richieste all'uncinetto
A presto!!!
Ciao anna flavia! Ho inserito le tue due richieste in questo thread già presente in sezione, in modo da non avere doppioni di uno stesso argomento! Qui puoi trovare diversi link con schemi che ti interessano!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
e di che a qst servono i forum e le amicizie, xò devi farmi sapere xkè qst è l'unico dazio da pagare, devo essere informata sai com'è sono curiosa come una scimmia.
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
eh certo che devi darti da fare come zia, io quando nacquero i gemelli di mio fratello, 2 anni fà, feci 2 copertine di lana, di cui una compsta da motivi esagonali bicolore, 2 scarpette di lana di quello con l'occhiello mica le babbucce e poi come bomboniere x la nascita ca 100 babbuccette mignon.
x qst'ultime mi rubai, letteralmente, lo schema da una mia amica che aveva avutoa sua volta qst babbucce come bomboniera, così me la faci dare e ricavai lo schema, una di qst la puoi vedere seguendo il link nella firma il mio album.
Senza poi contare la cose comprate, xò devo che è una fatica che vale la pena fare xkè poi sarai ampiamente ricompensata dall'amore disinteressato che solo loro sanno dare.
Augurissi x il nipotino già arrivato .
il mio album quì
Trova il tempo di essere amico:è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)
ti ho detto le babbucce le ho ricavate io dall'originale x cui ho gli appunti presi da me man mano che creavo il modello, se vuoi te li invio ma nn so quanto ci capirai, cmq x tutte le spiegazioni eventualmente sono quì.
Fammi sapere.
dimenticavo grazie x i complimenti.
Ultima modifica di italia15471; 30-01-2011 alle 23:07 Motivo: aggiunta frase
il mio album quì
Segnalibri