dana2011 (30-03-2011), elli (22-03-2011), fatacreativa (22-03-2011)
Ciao fatacreativa, provvedo ad unire il tuo thread ad uno già esistente, in modo che le richieste sulle bomboniere siano tutte raccolte e non disperse in sezione!
P.S.: Una raccomandazione: per favore cerca di evitare di utilizzare il linguaggio SMS perché non tutti sono in grado di capirlo! Sul forum vi è un'utenza eterogenea formata anche da persone meno giovani e da stranieri che non riuscirebbero a tradurre correttamente!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
dana2011 (30-03-2011), elli (22-03-2011), fatacreativa (22-03-2011)
Buongiorno a tutte,
ho visto, navigando in giro dei cappellini da laurea fatti ad uncinetto che sono veramente un amore, siccome mia nipote si laurea il mese prossimo volevo farle una piccola sorpresa e prepararne un po' da regalare alle sue amiche, il problema è che nessuno ha messo lo schema di questi cappellini, voi potete aiutarmi? Grazie a tutte.
Tea
Ultima modifica di Account non Attivo; 25-03-2011 alle 08:24 Motivo: Messaggio presentazione copiato qui
Ciao 53mariopeta! Ti ho unito la discussione in questo thread che contiene richieste di bomboniere varie! Speriamo che qualcuno possa aiutarti!
Ciao a tutti ...
Vorrei sapere se qualcuno ha schemi di bomboniere all'uncinetto da inamidare tipo cappellini cestini ecc.. tra meno di 2 anni mi sposo e volevo fare io stessa le bomboniere .... spero di ricevere qualche aiuto baci a tutti Lella.
Ultima modifica di Account non Attivo; 01-04-2011 alle 13:47 Motivo: Messaggio presentazione contenente richiesta estrapolata ed inserita qua
Ciao lella48! Ti sposto il post in una discussione già presente!
ciao a tutte... ho fatto un giro ra i vostri lavori e...siete tutte bravissimecome vi invidio!! tra un po di tempo si sposa mia figlia e vorrebbe dei portaconfetti inamidati a formea di busta o di borsettina,ma non ho trovato degli schemi da seguire.Sono sicura che voi mi darete una mano. A presto
Segnalibri