pazzzia (30-05-2012)
pazzzia (30-05-2012)
Spero di aver postato nella sezione giusta, per una richiesta di aiuto
appena entrata e già rompo :-(
Stamani mi aveva colpito una bomboniera, una culla bianca a uncinetto con i nastrini rosa. Ho scaricato solo l'immagine.... sarei tornata + tardi a leggere lo schema ... ma !!! :sopreso:non la trovo più, son stata a cercarla tre ore e passa di seguito, ma non riesco a trovarla
Qesto forum è un pozzo senza fondo di schemi e lavori di fino, trine ferri, uncinetto, ricette, ricamo, decupage e quant'altro.... e ne ho visto solo una parte !!!
Ho anche provato con cerca ma nulla!! Qualcuna di voi ha un modo per ritrovare cose magari postate tempo fà!!
Grazie per l 'aiuto e per l'attenzione !!!
Ciao Saella
sono Vale...piacere di conoscerti..
senti io ho sfogliato un pò di pagine di questa discussione ...ma come potrai comprendere non è facile capire cosa tu abbia visto...
consiglio che ti darei ....fai una cosa visto che ci dici che hai salvato l'immagine ...per poi ritornare sullo schema ripostaci la foto ci verrà utile per aiutarti...forse chi ha messo lo schema si ricorderà....e noi vedendola aiutarti a cercarla...
Mi spiace non esserti stata di molto aiuto
un abbraccio da Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao bella davvero ...
non preoccupart uscirà fuori...
buona serata anche ate
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Segnalibri