Ma come hai fatto a trovarla subito!!! Penso che sia lo stesso modello con qualche aggiunta e mi sembra anche sul difficilino!!!
Grazie mille Vale, e dolce notte!!!!
Ultima modifica di vale 22; 30-05-2011 alle 23:07
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
Ciao Salella ...
te l'ho cercata tra i vari post non è stato difficile una volta avuta la foto....
dai che non è difficile se sai fare l'uncinetto,segui lo schema è spiegato benissimo..... comunque stavo vedendo c'è ne sono anche delle altre che sono molto simili a questa ...
E non mi ringraziare è stato un piacere aiutarti...
un abbraccio e provaci poi ci dirai...
Vale
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
qua ho pubblicato i bavaglini http://www.megghy.com/forum/f119/sch...tml#post495530
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
buonasera a tutte ragazze
ho bisogno del vostro aiuto..
mi sono un pò confusa guardando tutti questi bellissimi argomenti..
mia mamma cuce all'uncinetto e vorrebbe imparare la tecnica delle bomboniere inamidate.
vorrei sap dove viene spiegata questa tecnica e se possibile mi servirebbe lo schema di una carrozzina grande porta-confetti,e di carrozzine in miniatura dove mett dentro i sacchettini cn confetti...
ve ne sarei molto grata
grazie
nancy
Buonasera a tutte...dove posso trovare una spiegazione x quanto riguarda la tecnica delle bomboniere inamidate?
fin'ora ho visto solo gli schemi delle bomboniere ma nessuna speigazione che spieghi appunto questa tecnica..
se non riuscita a trovarla vi chiedo perdono..
magari per iniziare con qualcosa di semplice..un tutorial o una qualsiasi cosa..
grazie
Ciao , Nancy! e benvenuta nel forum!
Hai già guardato le pagine precedenti? abbiamo pubblicato già moltissimi schemi!
La carrozzina grande non so se c'è, ma quella piccola di sicuro!
guarda il mio msg 245 che è più su.
Ma se hai qualche altra foto con la carrozzina che ti piace e manca qui, facci sapere!
Segnalibri