Ciao creativa, allora vorrei sapere se il diana che dici è quello formato quadernetto oppure quello formato A4 e di che colore è il berretto. kiss, kiss miriam p.
Ciao miriam p. mi ricordo che questa rivista era formato A4, la copertina era anche color arancione, dentro c'era questo berretto che era giallo o forse arancione ( non ricordo il colore esatto), ma ricordo anche che c'era all'interno di questa rivista una bella gonna lunga all'uncinetto, e una bella sciarpa. Questa rivista l'ho vista in una merceria, l'ho sfogliata e purtroppo poi la proprietaria del negozio mi ha detto che non era in vendita, ma disponibile solo per essere sfogliata dalle clienti tanto per prendere spunto per qualche lavoro. Tu pensi di potermi aiutare?
Allora creativa, io purtroppo temo di non avere quel numero, ho un numero estivo con magliette e copricostume ed un cappellino verde acido realizzato a maglia bassa con fiori applicati del quale non c'è ,né spiegazione né schema, potrebbe essere un numero di parecchi anni fà oppure molto recente, comunque io al tuo posto chiederei,cortesemente, alla negoziante se mi fà fare delle fotocopie ,perché nò...chierede è lecito e rispondere è cortesia...eh?Potresti anche guardare nella sezione schemi per vedere se trovi qualcosa di simile, magari c'è...Mi spiace non esserti stata utile, per qualsiasi altra cosa conta pure su di me...ciao,kiss, kiss miriam p.
Segnalibri